Sei in: Youmark > Rubriche > News
Guarda i vincitori della Sezione Direct
Guarda i vincitori della Sezione Promo
rss

Cannes, i primi vincitori

19/06/2007

Juan Pablo Gaete e Michael Honeyman di Publicis Chile hanno vinto l’edizione Print della Young Creative Competition 2007 con l’annuncio per ‘Right To Play’, organizzazione umanitaria che attua programmi di sviluppo per i bambini e le comunità in quasi venti stati dell’Africa, Asia e America Latina. A pari merito, per l’argento, gli australiani Justin Carew ed Enrique Ignacio Rodriguez (Ddb Sydney) e i filippini Carmela Valerie Advincula e Mignon Wilhelma Tobias (Leo Burnett Manila).
Bronzo ai brasiliani Leandro Cacioli (Contrapunto) e Leandro Courencao (Fallon).

Il Grand Prix 2007 nella sezione Promo Lions è andato a Tbwa\Whybin di Auckland grazie al poster in edizione limitata (8.000 copie) dedicato da adidas ai fan degli All Blacks. L’idea vincente? Il Dna dei giocatori, ottenuto da un prelievo di sangue successivamente sterilizzato, è stato successivamente mescolato agli inchiostri con cui il manifesto è stato stampato.

Il Gran Prix alla E’ stato invece conquistato dalla Spagna, con una campagna integrata dell’agenzia Shackleton Madrid per il Banco Gallego, il Grand Prix 2007 nella sezione Direct. Shackleton Madrid è stata anche nominata Direct Agency of the Year.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese