Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In partnership con Radio 105 nasce Messenger Radio

10/11/2008

Dopo la MessengerTv, Microsoft lancia, in occasione dell’accordo con Finelco, l'instant radio italiana. Gli oltre 13,7 milioni di utenti mensili (Nielsen Online, Settembre 2008) di Windows Live Messenger, potranno così godersi la musica preferita e commentare le hit del momento con i propri contatti in qualsiasi parte del mondo.

Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio, Rmc2 e Radio 105 Classics diventeranno parte integrante dello strumento di messaggistica istantanea. Con lo sviluppo della Messenger Radio, raggiungile all'interno del menù delle attività di Windows Live Messenger, sarà infatti possibile ascoltare le cinque stazioni in streaming oppure scegliere tra le oltre trenta web radio a tema proposte dal gruppo.

Sui siti ufficiali delle radio del Gruppo Finelco sarà possibile trovare l’icona 'Condividi con Messenger' per accedere, direttamente dal sito, alla propria lista di contatti Windows Live Messenger e invitare chi si vuole ad ascoltare in contemporanea la radio che si è scelta..

Per l'occasione, è stato anche creato un minisito dove chiunque potrà inviare le proprie domande agli artisti ospiti in studio dei programmi di Radio 105. Le domande più belle, curiose e originali verranno rivolte in diretta nel corso dell'intervista dagli utenti stessi, che avranno la possibilità di parlare con i loro artisti preferiti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese