Ridi che la crisi passa
17/11/2008
Azione di smartmobe in Spagna. Anche un naso da pagliaccio può servire quando i tempi si fanno duri. Chi ha provato dice che si è sentito meglio.
Ci ha pensato in Spagna LoQuo.com. L'azione di street marketing ha coinvolto a Madrid 120 persone. Con tredici emittenti tv, nove stazioni radio e tre agenzie stampa presenti, l'evento ha raggiunto un'audience stimata di 50 milioni di persone. Varcando i confini nazionali fino ad arrivare in Olanda, Slovenia e Argentina.
Anche gli spagnoli piangono e stando a recenti sondaggi iberici in molti iniziano anche a manifestare stati depressivi. Ecco perché il portale di annunci che fa capo a eBay e l'agenzia Marco de Comunicación hanno pensato di regalare una lezione di risoterapia con l'obiettivo di fare notizia e aumentare la notorietà del sito che si presenta come un luogo virtuale dove le persone si possono incontrare gratuitamente. Un mese per organizzare l'evento che ha richiamato l'attenzione in piazza Vázquez de Mella.
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