Galbusera rinnova logo e packaging
07/11/2008
Un logo rinnovato nella grafica e nei colori che però non dimentica la tradizione e un packaging omogeneo per tutte le linee di prodotto che evidenzia i plus dei biscotti e cracker, oltre alla ampiezza della gamma. Questi gli elementi caratterizzanti della nuova immagine con cui Galbusera si presenta oggi al consumatore.
Il nome del prodotto ora appare in posizione centrale per garantire riconoscibilità e personalità alle singole referenze, mentre le categorie - senza zuccheri aggiunti, senza grassi aggiunti /colesterolo, senza glutine, equilibrio e bontà - sono state rese più individuabili grazie a quattro diversi colori.
L’ingredientistica dei vari biscotti e cracker è stata messa in primo piano per valorizzare le peculiarità del prodotto e comunicare in modo più diretto l’attenzione del brand all’utilizzo di elementi naturali, genuini e di qualità.
Aspetto, questo, ribadito anche dalla scelta di spostare sulla parte frontale delle confezioni il logo del Percorso Salute, la filosofia produttiva dell’azienda. Il Percorso Salute compare così nella parte bassa e laterale del packaging.
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