Pampero
06/11/2008
Cliente Diageo
Prodotto Pampero
Agenzia Leo Burnett Italia
Group Creative Director Sergio Rodriguez
Art Director Corrado Cardoni
Copywriter Joseph Menda
Producer tv Federica Manera
Brand leader Gabriella Tozzi
Senior Strategic Planner Serena Artaldi
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Mark Molloy
Location Sud America
Colonna Sonora Fabrizio Baldoni, Gino De Stefano e Paolo Re per Green Movie
Mezzi tv (30” e 15” - principali emittenti televisive nazionali, canali musicali e digitali), cinema, web (versione integrale da 85”)
On air dal 9 novembre 2008
Hanno lavorato alle attività online per Arc
Digital Creative Director Paolo Boccardi
Senior Project Manager Cristiana Papiri
Account Manager Jlenia Del Vecchio
Web Designer Filippo Vezzali
Copywriter Emanuele Viora
Il rum venezuelano fa una scelta, quella di lasciare il carattere ruvido dei 'peggiori bar di Caracas' per celebrare la centralità dell’individuo e delle sue scelte. Mettendosi in viaggio, un viaggio in moto senza destinazione, duro e faticoso, come dure e faticose sono le scelte importanti, Pampero vuole ispirare le persone a prendere in mano le redini della propria vita e, in questo modo, a scrivere la propria storia.
Per la prima volta il brand è presente anche sul web, oltre che con una serie di banner video, con il sito www.escribetuhistoria.it, luogo pensato per tutti coloro che trovano nella forza delle scelte personali una filosofia di vita.
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