Carta Bianca 2008, quattro nuove campagne
05/11/2008
Prosegue la presentazione sul circuito Promocard delle creatività Carta Bianca 2008. On air altre quattro campagne destinate a sensibilizzare il pubblico sul problema dell'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
Firmano 'Operazione Poltrone Libere' il copywriter Carlo Pinzi e l’art director Davide Vismara di Saatchi & Saatchi, 'Mandiamo in vacanza la vecchia classe dirigente' il copywriter Riccardo Catagnano di Saatchi & Saatchi e l’art director Tiziana Di Molfetta di Euro RSCG.
In 'Google', campagna realizzata da Anna Cairanti di Draftfcb, il concept è che un paese che non punta sui giovani, è un paese che perde un enorme potenziale.
Sotto la direzione creativa di Stefano Tumiatti e Giandomenico Puglisi, la copywriter Evelin Loprete e l’art director Giorgio Tezza di Cayenne, insieme all’illustratore Marco Marella, hanno realizzato la campagna multisoggetto 'Ex voto'.
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