Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Sky

04/11/2008

Cliente Sky
Prodotto Possibilità di provare l’intera programmazione di Sky per 3 mesi senza alcun impegno
Agenzia 1861United
Direzione Creativa Esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Creatività Giorgio Cignoni e Federico Ghiso (tv)
Copywriter Mattia Perego (stampa, radio)
Art Director Daria Paraboni (stampa)
Casa di Produzione Akita
Regia Hadi
Durata 30"
Musica Riorchestrazione Ferdinando Arnò
Mezzi tv, stampa, radio

Sulle note di 'Se mi lasci non vale' di Julio Iglesias cantano i protagonisti del cinema, dello sport, delle news e dell’intrattenimento Sky. Obiettivo della creatività è ribadire la leadership di Sky nella quantità e qualità dell’offerta che, proprio per questo, può permettersi di garantire con sicurezza un invito alla prova senza nessun impegno di abbonamento.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese