Napoli, non stop di lettura solidale con 'Gomorra'
24/10/2008
Parte alla 16 al Palazzo delle Arti di Napoli 'LeggoSaviano', lettura pubblica di 'Gomorra' da un'idea di Claudio Velardi, assessore regionale al Turismo, organizzato dalle associazioni 'Napoli Punto e a capo' e 'Decidiamo insieme'.
Apriranno la lettura le padrone di casa di Palazzo delle Arti, Marina Vergiani e Julia Draganovic, seguite da un primo gruppo composto tra l'altro dall'editrice Maria Luguori, gli attori Patrizio Rispo, Germanio Bellavia e Mario Porfido, il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il direttore del 'Corriere del Mezzogiorno', Marco de Marco, il direttore del centro Rai di Napoli, Francesco Pinto, il soprintendente al polo museale di Napoli Nicola Spinosa.
Seguono, alle 17, il rettore Guido Trombetti, gli attori Gino Rivieccio, Cristina Donadio, Renato Carpentieri, il regista Pappi Corsicato, Antonio D'Amato, Don Gennaro Matino. Dalle 18 alle 19 leggono anche il presidente dell'Unione industriali di Napoli, Gianni Lettieri, e il direttore del 'Mattino', Mario Orfeo. Dalle 19 alle 20 è la volta del regista Carlo Cerciello, Eleonora Puntillo. Dalle 20 alle 22, lo storico Paolo Macry, Marco Zurzolo, Pasquale Scialò.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|