Pompea Intimo
20/10/2008
Cliente Pompea
Prodotto Pompea Intimo
Direttore Marketing Luca Marigo
Brand Manager Silvia Ghisolfi
Agenzia Armando Testa
Titolo Cotone-Body Painting/Microair-Bolle
Direttore Creativo Esecutivo Giuseppe Mastromatteo
Supervisione Creativa Art Francesco Guerrera
Art Director Daria D’onofrio
Copywriter Daniela Zuccotti
Servizio Clienti E. Cason/L. Ambrogi
Fotografia stampa Pierpaolo Ferrari
Casa di produzione The Family
Regia Federico Brugia
Body Painter Guido Daniele
Mezzi tv (Mediaset), stampa (principali riviste femminili)
On air da ottobre a dicembre 2008
Un modo diverso di concepire l’intimo, di posare i tessuti sul corpo, di creare una collezione che aspira ad essere moda senza mai perdere un codice di portabilità assoluta: sono questi i valori della nuova comunicazione Pompea, firmata per la prima volta da Armando Testa.
L’uso della metafora figurativa - il body painting per il commercial e la stampa dedicati al cotone o il tessuto che respira per ciò che riguarda Micro-Air - vuole permettere a Pompea di distinguersi dai competitors e farà da ponte a un investimento mediatico di ancora maggior rilievo nei mesi successivi.
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