Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

'My Phone Anna' - teaser
rss

E' il Digireal, meglio non restarne fuori

20/10/2008

Si adegua anche Nokia con Anna, Jade e Luca. Nel mondo e in Italia.

Dietro a tutto c'è l'obiettivo di riaccendere la passione per il brand e incrementare le vendite della linea Supernova soprattutto nel target compreso fra i venti e i trent'anni. Questa la leva che muove la nuova campagna globale Nokia che prevede oltre 3.000 contenuti comunicati tramite tv, outdoor, online, direct marketing, social media, mobile, virali.

Tutto ruota intorno all'idea che il nostro cellulare conosce tutto di noi, dagli amici ai segreti più intimi. In pratica sa chi siamo e può svelare la nostra personalità. Ecco quindi i tre protagonisti - Anna, Jade e Luca - in realtà attori, che possono essere 'spiati' in qualsiasi momento.

Oltre ai siti somebodyelsesphone.com e annaphone.com   è stata creata una pagina su Facebook dove è possibile postare commenti, video e influenzare lo svolgimento delle loro
storie. Tutto, ovviamente, può essere seguito anche sul proprio cellulare.

Ideata da Wieden & Kennedy London, la campagna si svilupperà per sei settimane per poi concudersi con un party (vero) a Parigi dove sarà possibile incontrare i protagonisti. In sintonia con il nuovo fenomeno del Digireal, il trend che mette in scena personaggi fittizi dando la possibilità ai consumatori di interagire con loro.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese