Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

il Giornale

16/10/2008

Agenzia Red Cell
Direzione Creativa Roberto Vella, Stefano Longoni
Art Director Sergio Copetti
Copywriter Luca Altini
Casa di Produzione FilmMaster
Regia Adriano Falconi
Fotografia Manfredo Archinto
Musica Flavio Ibba
Mezzi tv (Rai, Mediaset, Sky), radio, affissione affidata a Igp
On air tv dal 19 ottobre 2008 con un'anteprima teaser del 17 ottobre, radio dal 19 ottobre 2008, affissione - teaser dal 13 ottobre, lancio a partire dal 19

Il prossimo 20 ottobre 'il Giornale', diretto da Mario Giordano, si presenta in edicola con due novità: una nuova grafica e una nuova iniziativa editoriale, 'L’Italia che ci crede'. Sotto questo titolo, accompagnato da un logo, entrambi coniati dall'agenzia, appariranno articoli di vari autori e vari argomenti.

Il progetto è nato da una collaborazione fra lo staff del quotidiano e Red Cell. L'iniziativa si estende anche al web, dove ilGiornale.it , guidato da Andrea Pontini, riunirà in una unica sezione tutti gli articoli a tema pubblicati sul quotidiano, sollecitando ulteriori contributi dagli utenti del sito.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese