Con Burger King online siamo tutti Vip
16/10/2008
Steakhouse Burger è l’ultimo nato in casa Burger King, supportato attraverso un’attività di comunicazione sviluppata in collaborazione con Publicis Dialog.
Il concept della comunicazione vuole sdrammatizzare lo stereotipo dei Vip. La campagna radio on air dal 13 ottobre per tre settimane su Radio Dj, M2O, Rds, Radio 105, Virgin Radio, Rtl 102.5 e Radio Kiss Kiss, prevede anche citazioni da 30” e 20”.
Lo stesso concetto è sviluppato anche attraverso materiale pop e la personalizzazione - ideata e realizzata da Publicis Modem - del website burgerking.it, dove l’utente potrà vestire i panni di un Vip grazie alla creazione di alcune e-cards con la propria foto, da inviare agli amici.
Direttore Creativo Arturo Massari, Copywriter Claudio Gobbetti, Art Director Andrea Chirizzi, Web Designer Morgan Leonardo Storti, Strategic Planner Silvia Garagnani, Client Service Team Fabrizio Colombo, Arianna Di Marco, Mauro Ceppi.
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