Tahiti
15/10/2008
Cliente Tahiti Tourisme in partnership con la compagnia di bandiera Air Tahiti Nui e con i Tour Operator Viaggi sintesi, Hotelplan e Southside
Prodotto Istituzionale a supporto della stagione invernale 2008/09
Agenzia Leagas Delaney Italia
Direzione Creativa Stefano Campora e Stefano Rosselli
Copywriter Fabrizio Tarussio
Art Director Stefano Faustinelli
Fotografia Tim McKenna
Mezzi stampa (flagship media del Gruppo L’Espresso: La Repubblica, Il Venerdì di Repubblica, D - La Repubblica delle Donne, L’Espresso, I Viaggi di Repubblica e National Geographic), web (principali portali di informazione e siti del Gruppo L’Espresso: repubblica.it, espresso.it, kataweb.it), marketing online (keyword advertising sui principali motori di ricerca, newsletter sponsorship con ilsole24ore.com)
Sono la tradizione e la ricchezza culturale di Thaiti a ispirare la nuova campagna multisoggetto che verrà utilizzata in tutti i mercati europei. ‘Raccontami’ vuole essere un invito esplicito alla scoperta del viaggio a Tahiti e delle sue isole, mettendo in risalto anche tradizioni e leggende che vengono tramandate da generazioni e che ancora oggi sono parte attiva della vita polinesiana. Segnalato anche il sito www.tahiti-tourisme.it, che presenta le migliori offerte di viaggio proposte dai tour operator specializzati nella destinazione.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|