Zonin: per 'Brera' il passaparola, mentre a gennaio nuova campagna
15/10/2008
Da ieri Milano ha un vino tutto suo. Ad averci pensato è Zonin, che con ‘Brera’ regala alla città un prodotto in distribuzione esclusiva. Nessuna campagna a supporto del lancio. Perché, come Francesco Zonin, vice presidente, racconta a youmark, al vino importa del passaparola. Ad innescarlo un evento organizzato ieri da MilleEventi, nel cuore di Brera, presso lo spazio Luisa Beccaria. In quanto ad advertising, invece, bisogna aspettare il prossimo gennaio per vedere la nuova campagna del brand, sempre a firma Aldo Biasi Comunicazione, sempre con Francesco Zonin protagonista.
Da ‘Primo Amore’ a ‘Brera’. Prodotti pensati come regalo ai giovani e a tutti coloro che si sentono tali. Un target particolarmente amato da Zonin. Che non a caso, tra le sette regioni che ospitano le tenute della sua azienda, ha deciso di rendere onore alle peculiarità di ognuna proprio partendo da Milano. Città sintomatica. Perché fa tendenza, per la sua moda, l’arte, il design e persino per il suo pesce, per il sushi. Insomma, un luogo unico, che meritava un prodotto unico.
Senza contare sulla comunicazione, che nasce e muore in questo evento di lancio, per insinuare l’eco di un passaparola che qui dovrà fare tutto. Mentre a livello nazionale si continua a credere nell’advertising. Attesa per gennaio la nuova campagna. E non solo. Ad accompagnarla, infatti, una consumer offer in via di definizione, regalando weekend romantici a fortunati consumatori.
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