Media World libera l'acquisto su YouTube
13/10/2008
Media World punta sempre più sulle opportunità offerte dalla rete come vetrina virtuale per presentare e vendere i suoi prodotti. Dopo il recente restyling del sito, l'attività di web advertising e diverse iniziative online, è ora la volta dell’operazione ‘Web Libera Acquisto’, che vuole coinvolgere quei consumatori ancora timorosi di acquistare online. Lo sviluppo creativo è sempre firmato da Cayenne Digital, divisione web dell’agenzia di pubblicità Cayenne.
Diversi i mezzi impiegati. Prima di tutto una sezione dedicata all’interno del proprio sito, dove è possibile scoprire come comprare in modo semplice, economico e sicuro. Poi un canale dedicato di You Tube - Media World Brand Channel - dove gli utenti saranno coinvolti attivamente grazie a un contest. Sul canale verranno caricati video che raccontano come l’acquisto web semplifica così tanto la vita da far sentire la mancanza di piccoli disagi come un problema.
I dieci video più divertenti vinceranno il 'YouTube Fun Set', fotocamera e videocamera con funzione YouTube, e buoni acquisto Media World.
Il concept creativo è stato sviluppato da Debora Mighali (art) e Milena Rivolta (copy) sotto la supervisione di Paola Naldi (web designer supervisor di Cayenne Digital) e la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Casa di produzione Guicar, regia di Marco Bechini.
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