Global Sponsorship Solutions è 'Sul Filo del Rasoio'
10/10/2008
Global Sponsorship Solutions (Gruppo Aegis Media) e Proraso hanno unito le forze in occasione del lancio della linea per la rasatura Sul Filo del Rasoio. Una linea giovane, che inaugura un concetto di cosmesi maschile attraverso prodotti specifici che si prendono cura della pelle in modo mirato.
L’attività di comunicazione nelle palestre (dal 23 settembre al 7 ottobre 2008) è stata promossa in linea con il messaggio della campagna stampa 'Sei principe o rospo', claim scelto per catturare l'attenzione dei frequentatori di settanta club fitness nelle principali città italiane, coinvolti nell’attività di brand visibility, ai quali sono stati presentati i nuovi prodotti (Glycerin Cleansing Bar, Shaving Gel, Protective After Shave Cream e Razor Burn Repair ).
Alcune giornate sono state dedicate all’attività hostess one to one con sampling di prodotto, nel corso delle quali i clienti hanno avuto la possibilità di ricevere un gratta & vinci, previa compilazione di un breve questionario. I più fortunati hanno ottenuto la vincita immediata di una confezione regalo (Gift Box) di prodotti Sul Filo del Rasoio by Proraso. MenCompany ha fornito il supporto operativo.
Inoltre, collegandosi al sito dedicato ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online 'SFDR' e di vincere ogni mese uno dei cento Starter Kit SFDR in palio, confezioni con quattro mini taglie di prodotti dedicati alla rasatura.
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