Mercedes-Benz Classe Glk
09/10/2008
Cliente Mercedes-Benz
Prodotto Classe Glk, nuovo Suv compatto di Mercedes-Benz
Agenzia Instinct
Direzione Creativa Sara Portello e Laura Pecoraro
Art Director Sara Portello
Copywriter Laura Pecoraro
Mezzi tv (Rai, Mediaset, Sky, Discovery Channel), stampa, affissione 3D realizzata in collaborazione con in collaborazione con Kinetic
Centro Media Mediaedge:Cia
On air dal 10 ottobre 2008
Dopo aver sfilato sulle passerelle milanesi in occasione di Milano Moda Donna, la nuova Mercedes-Benz Classe Glk si presenta al pubblico reinterpretando nel linguaggio stilistico contemporaneo la tradizione della casa di Stoccarda e avvicinando un target nuovo, moderno e giovane.
La prima fase della campagna di maxi affissioni partirà con la presentazione dell’auto in visione stereoscopica. Attraverso appositi occhialini, distribuiti da hostess nei pressi di Corso Como a Milano, sarà possibile vedere il nuovo Glk in dimensione quasi reale e in formato tridimensionale. Fissando l’immagine, inoltre, si avrà l’effettiva impressione che l’auto fuoriesca dal manifesto. In una terza fase, infine, attraverso l’utilizzo della tecnologia Elumina8 verrà mostrata l’auto illuminata in tempi diversi in tutti i suoi dettagli, per poi ricomporsi in un’immagine unica.
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