Spaccavento direttore creativo Now Available
01/10/2008
Sergio Spaccavento è il terzo direttore creativo di Now Available. 33 anni e con un'esperienza decennale nel settore (Ogilvy, Wlf e Bcube Publicis), ha firmato campagne pubblicitarie stampa e tv per Fineco, Aquarius, Burn, Emergency, Il Manifesto, Mondadori, Banca Woolwich, Pompea, Gilera ed Aprilia.
Nel 2005, con il suo spot tv per Ottica Bergomi è entrato in shortlist sia al Festival di Cannes che al Film Festival di New York e all’Epica. Dal 2004, inoltre, scrive per la tv collaborando come coautore ai programmi della Gialappa’s ('Mai dire Grande Fratello', 'Mai dire Lunedì'), 'All Music Show' e per il canale Fox. Prima dell’estate ha anche firmato l’ultimo videoclip di Elio e le Storie Tese.
Il suo incarico va a completare la direzione creativa dell’agenzia, formata da Tina Walendy (31 anni, ex RMG Connect Italia e Publicis Dialog) e Stefano Morelli (32 anni, con sua realtà web precedentemente fondata ha lavorato per clienti come Nike, Mercedes, Cameo, Telecom e Comune di Milano).
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