Grey lancia il nuovo Rondnoir Ferrero
30/09/2008
Ferrero lancia Rondnoir. La pralina aveva già debuttato nel 2007 all’interno della Ferrero Collection, una confezione contenente anche i classici Ferrero Rocher e i Ferrero Garden al cocco, riproposta anche in occasione della Pasqua 2008.
Questa nuova specialità è composta da un wafer ricoperto da una croccante granella con puro cioccolato fondente, ha un ripieno cremoso al cacao e al centro una 'perla' al dark chocolate.
La pralina sarà commercializzata in tre formati. L’astuccio da quattro pezzi e due confezioni, con tonalità che richiamano il cioccolato fondente, da dodici e ventiquattro.
A supporto del lancio è prevista una campagna intitolata 'Pianoforte', in onda sulle principali emittenti televisive dalla seconda settimana di ottobre. Alla tv si affiancheranno internet, stampa e attività promozionali.
La creatività della campagna web, come quella del sito internet, riprende i key visual dello spot, ideato da Grey Worldwide Italia e prodotto da Movie Magic per la regia di Michael Bindlechner. Gli elementi chiave della campagna sono rappresentati dal pianoforte, con i tasti al cioccolato, per comunicare l’armonia dei sapori del prodotto, e dalla perla, che scivola sui tasti diffondendo una melodia. La campagna televisiva è internazionale e andrà pertanto in onda in tutti i paesi in cui il prodotto è stato lanciato.
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