La Nuova Fiesta coglie l'attimo. Non solo in tv
01/10/2008
Il progetto artistico europeo invita tutti a partecipare.
Si chiama 'This is Now' e lo promuove Ford. Vuole dare vita a una collezione di immagini che catturano l'essenza dell'attimo. Il primo a essere stato coinvolto è Noah Harris, il regista dello spot firmato Ogilvy London dedicato alla Nuova Fiesta che, con titolo analogo, è stato lanciato questo mese.
Harris ha chiesto ad alcuni fra i migliori artisti emergenti di inviare un proprio lavoro. Dopo averli visti, anche molti giovani talenti hanno dato la loro interpretazione. Ora tocca al pubblico farsi notare. E' possibile da oggi, cliccando qui.
Credit spot
Client Mark Simpson, director of marketing communications, Ford of Europe
Creative Agency Ogilvy Advertising London
Brief Deliver a pan-European multimedia campaign for the new Ford Fiesta
Copywriter John Crozier
Art Director Dom Sweeney
Planners Stephen Wallace, Magali Jaumol
Media Agency MindShare
Media Planner Howard Titley
Production Company Blink
Director Noah Harris
Editors Sam Sneade, Vanessa Wood
Post production Framestore
Audio post-production Jungle (Engineer - Graham Elston)
Music 'Transient' by Pluxus
Exposure tv, outdoor, print, online pan-European
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