Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web


[vedi il film]

Lumasol Light Writing Movie
Un soggetto stampa
Un soggetto stampa
rss

Lumasol, ecco come si fa

30/09/2008

La tecnica, ideata dal team olandese di Pips:Lab, è stata utilizzata da Amsterdam Worldwide (già StrawberryFrog Amsterdam)  per la nuova campagna che presenta la collezione Autunno/Inverno di Onitsuka Tiger.

In pratica, l'invenzione consente agli artisti di 'dipingere' con un qualsiasi oggetto in grado di emettere luce, come una torcia, all'interno di un cerchio racchiuso da cinquanta videocamere.

Amsterdam Worldwide e PIPS:lab hanno collaborato dando vita alle immagini che fanno parte della nuova campagna Onitsuka Tiger. Partita in questi giorni, è la naturale evoluzione di un percorso di comunicazione avviato a inizio anno con la Electric Light Shoe.

Collegandosi al sito www.onitsukatiger.com, anche in versione italiana, è possibile inviare i propri capolavori luminosi o diventare Vj modificando, arrangiando e registrando il proprio Onitsuka Fashion Show.

La campagna prevede anche in-store video clip e in-store pos oleografici, con effetto 'rotante'. A ispirare la nuova collezione quattro elementi: Banshuori, Akimatsuri, Genjigumo e Saiko Runner MT. I disegni Lumasol appaiono sia sulle borse che sugli accessori.

 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese