Kit Kat
25/09/2008
Cliente Nestlè Italia - Kit Kat
Direttore Marketing Susanna Fiorucci
Brand Manager Andrea Antonio Galli
Jwt
Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri
Direttore Creativo Associato Alberto Citterio
RMG Connect
Direttore Creativo Esecutivo Daniela Radice
Direttore Creativo Associato Interactive Massimiliano Maria Longo
Maxus
Business Development Manager Andrea Di Fonzo
Obiettivo della campagna di comunicazione integrata è di dare visibilità alla nuova ricetta di prodotto, oggi ancora più croccante e cremoso. 'I like to break free' vuole proprio raccontare il break come un momento di libertà, libertà di evasione, di spezzare la routine per seguire i propri hobby e passioni.
Il piano spazia dall’off all’online, con forte orientamento digitale per intrattenere un consumatore giovane e attivo, rinunciando alla tv per concentrarsi là dove il consumatore trascorre il suo tempo: social network, contest di creatività, community, giochi e sfide online, mms, radio e stampa, senza tralasciare il punto vendita.
Le prime attività teaser digitali sono online da maggio mentre il nuovo sito Kit Kat, fulcro dell'operazione è online dal 25 agosto.
Questa particolare esperienza di break è al centro delle varie sezioni del sito: la possibilità di partecipare (previo acquisto del prodotto) a un concorso che mette in palio 12 card da 5.000 euro per realizzare il proprio break ideale, seguendo i consigli dei Break Expert a disposizione; una community dove chiunque può trasformarsi in un Break Hunter, un cacciatore di tendenze in fatto di break, e pubblicare il proprio contributo in forma di testo immagini o video che potranno essere condivisi, votati e commentati; infine, una sezione dedicata al divertimento, con la rielaborazione, in puro stile Kit Kat, di alcuni tra i game più famosi di sempre.
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