Prosciutto di Parma, con le buone o con le cattive
29/09/2008
Seconda puntata della storia. Stanca di essere ignorata, la cliente tira fuori carattere e fisico.
Cliente Consorzio del Prosciutto di Parma
Prodotto Prosciutto di Parma
Agenzia Cayenne
Direzione Creativa Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter Federico Bonriposi
Art Director Matteo Airoldi
Casa di Peroduzione (h)Films
Regia Bill Barluet
Musica Originale di Ferdinando Arnò/Quiet, Please!
Durata 1X30” 2X10”
Mezzi tv
Pianificazione Cayenne Media
On air dal 28 settembre sulle emittenti televisive del Gruppo Mediaset e Sipra (fino al 18 ottobre) e su Sky ed un circuito di tv locali (E’ Tv, Teleducato, Tv Parma, fino all’11 ottobre)
Continua la serie che punta a ribadire l’unicità della categoria merceologica che fa capo al Consorzio del Prosciutto di Parma. Il nuovo concept creativo si ispira ai kolossal hollywoodiani dedicati al mondo della boxe. Dopo la cliente disorientata della precedente serie, incontriamo ora una donna piena di grinta, decisa a prendersi il suo involto di Prosciutto di Parma, con le buone o con le cattive.
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