Publicis ‘indaga’ per New Twingo
06/06/2007
Campagna di Publicis, in collaborazione con Carat, per il lancio della monovolume New Twingo. Il progetto prevede un'azione congiunta su media alternativi. A partire da un sito, sul quale è stato realizzato un vero e proprio gioco di genere poliziesco, per proseguire con altri spazi su internet, radio, Fox international Channel, università.
Il sito, per il quale Publicis ha predisposto una squadra di sceneggiatori, programmatori, web designer e web master, funziona anche come community e contenitore multimediale. In tre settimane e mezzo ci sono stati 6.883 iscritti e 177.174 visitatori.
L'azione complementare, fondata sulla comunicazione capillare attraverso tutti gli altri canali e media più vicini al mondo dei giovani, è invece a cura di Carat. Direttore creativo Patrizio Marini, art director Emiliano Soranidis, copywriter Massimo Muto, web art director Manuel Musilli e Sarah Grimaldi. Produzione a cura di Les Enfants - Creative Production Bureau, con la regia di Francesco Fei.
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