Il gioco-test di Carmencita in giro per l'Italia
19/09/2008
Al via l'iniziativa 'Conquista Carmencita e scopri il tuo profilo' con il test psicologico proposto dalle amiche di Carmencita. Si tratta di un’iniziativa Lavazza realizzata da Semios del gruppo Key-Stone.
Il tour fino a dicembre, toccherà le gallerie di 28 centri commerciali in tutta Italia con 210 giorni di attività, una previsione di circa 48.000 contatti attivi (gioco test), una distribuzione di oltre 170.000 sample e un’affluenza complessiva di oltre mezzo milione di visitatori.
Attraverso una postazione interattiva, il pubblico partecipa ad un test animato da personaggi e oggetti del mondo di Carmencita, per far emergere il proprio profilo e per vincere premi. In ogni caso previsti regali immediati (buoni sconto, samples di caffè e gli zainetti di Carmencita).
Regali speciali per chi, una volta acquistato il caffè Carmencita nel punto vendita del centro commerciale, torna allo stand con la prova d’acquisto.
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