Birra Moretti e il Milano Film Festival
18/09/2008
Cliente Heineken/Birra Moretti
Brand Birra Moretti
Direttore Marketing Gianluca Di Tondo
Group Brand Manager Massimo Barboni
Brand Manager Carlo Rivaroli
Junior Brand Manager Elena Calderoni, Sara Galvagni
Agenzia Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo Giuseppe Mastromatteo
Vice Direttore Creativo (copy) Nicola Lampugnani
Art Director Francesco Guerrera, Daria D’onofrio
Copywriter Gianarmando Testa
Servizio Clienti E. Cason, E. Cattaneo, A. Chirichella
Fotografia Fulvio Lacitignola
Mezzi stampa
In occasione della 13a edizione del Milano Film Festival, Birra Moretti si propone come partner ufficiale della kermesse cinematografica nazionale e internazionale. Per rafforzare l'intesa che lega, già da sei anni, il brand alla manifestazione è stata introdotta nel programma una nuova rassegna di cortometraggi sulla tradizione e arte culinaria dal titolo' Corti ma buoni - Degustazioni di cinema'.
La novità dell’evento meritava una campagna pubblicitaria che fosse capace di trasferire, in modo immediato, i valori distintivi di Birra Moretti (qualità, sincerità e tradizione), attraverso un linguaggio schietto e sincero e con un tocco di ironia, che da anni contraddistingue il brand stesso.
Per questo motivo la campagna ha inteso enfatizzare il binomio birra-cinema interpretandolo come il perfetto incontro di due mondi in cui mettere liberamente a confronto le proprie passioni con le tendenze di tutto il mondo.
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