Publicis rilancia Antica Gelateria del Corso
19/04/2007
Un piano di comunicazione a 360°, per comunicre la qualità artigianale del brand. Per Publicis hanno lavorato il direttore creativo Salvo Scibilia, l'art Alessandro Candito e il copy Paolo Bartalucci. La casa di produzione del ‘live action’ è Chocolat, con la regia di Alessandro D'Alatri, mentre la casa di produzione ‘food’ è Hot Table Top, regia di Vittorio Sacco.
La pianificazione è a cura di Bbs. Per le attività di Crm Publicis Dialog ha ideato e realizzato il kit distribuito dalla forza vendita per promuovere l'adesione al club ‘amici di Antica’, composto da una scatola, un omaggio, un folder di presentazione e una lettera di adesione, ed è all’opera per il nuovo sito, impegnando Tina Walendy (art) e Giovanna Palma (copy). Publicis Consultants|Rowland curerà, invece, le media relations e le rp. In tale ambito si inserisce anche il progetto di collaborazione tra Antica Gelateria del Corso e Poli Design, Consorzio del Politecnico di Milano, che prevede l’ideazione, la progettazione e la successiva produzione di un set completo di oggetti legati al mondo della gelateria, studiati e rivisitati secondo la concezione del design e pensati per essere collezionati, come simbolo distintivo di Antica Gelateria.
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