Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

Lo spot Durex Massage


[vedi il film]

Lo spot Play Vibrations
rss

Durex ‘O’, un piacere da Mozart

10/09/2008

Perché è sulle note del Flauto Magico che trionfa 'O', il gel stimolante destinato alle donne, ultimo nato di casa Durex. Almeno nella campagna internazionale a firma McCann Erickson, che in Italia partirà in autunno, di cui youmark vi offre in anteprima lo spot inglese. 

Mirco Morselli
, direttore marketing SSL Healthcare Italia, dati non ne ha ancora da vendere. Ma una cosa è certa, in un mercato dei profilattici ormai flat, è grazie all’extension che Durex mette a segno una crescita a doppia cifra

Nello specifico stiamo parlando dell'ultimo nato 'O', distribuito in 5.000 farmacie dagli inizi di luglio, potendo contare su un corner ad hoc, dedicato al ‘sexual well being’, così come presente nelle principali catene della grande distribuzione

Altrettanto, comunque, avevano fatto i suoi predecessori, nell’ordine Durex Massage, il gel corpo che è anche lubrificante, e Play Vibrations, l’anello stimolante. Oggi la novità è anche un temporary store, aperto dallo scorso due settembre in Corso Garibaldi a Milano, dove trovare tutto lo scibile Durex. Persino T-shirt e zoccoli. 

Il 'buon' sesso, insomma, sembra essere tornato alla ribalta. Una ricerca del piacere che porta donne e uomini, ma soprattutto la coppia, perché è a lei che si riferisce questa branchia della produzione SSL Healthcare Italia, ad acquistare quanto promette di esaltarlo. Al punto che in Durex questi prodotti hanno raggiunto un valore pari al 20% dell’intero business. Con massimo exploit nell’ottobre del 2005, in concomitanza del lancio di Play Vibrations. 

In quanto al domani, poi, Morselli, pur non anticipando nulla di preciso, lascia intendere che le sorprese non siano finite. Anche se, per svelarsi, hanno bisogno che ‘O’ si sedimenti e, abituando mercato e consumatori, prepari alle prossime new entry  fertile terreno.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese