Calzature Naturino
05/09/2008
Cliente Falc
Brand Calzature Naturino
Direttore Generale Salina Ferretti
Responsabile Pubblicità Ombretta Scocco
Agenzia Armando Testa
Direzione Creativa Vincenzo Vigo
Art Director Monia Trappetti
Copywriter Elisabetta Pittana
Account Marco Pisciottani
Titolo 'Urban style'
Post produzione 3DVision
Executive Producer Federico Peluso
Musica Brano 'Daisy Age' di Matthew Corbett & Mike Wilkie
Mezzi tv (Rai e Mediaset)
On air dal 7 settembre 2008 per cinque settimane
Dopo l’esordio, lo scorso anno, con lo spot istituzionale 'Desideri', le scarpe per bambini Naturino tornano in tv con la campagna 'Urban style' dedicata ai più piccoli. Rispettando il posizionamento e i valori del brand, i due spot, nei tagli 5, 7, 15 e 20 secondi, parlano al target con un linguaggio che utilizza la tecnica della grafica 3d per creare un mondo fatto di energia, di moda e di vitalità.
In coincidenza con la riapertura delle scuole, i due soggetti si focalizzano sulle due principali linee del brand: Junior Maschio e Junior Femmina. La grafica ricorda lo stile dei libri pop up, rivisitato in una chiave contemporanea, per parlare ai bambini con un tono aspirazionale e più vicino alla vita metropolitana che al mondo delle favole.
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