Pub e Olà! realizzano 'Euralink' per Europ Assistance
03/09/2008
Europ Assistance ha affidato a Pub e Olà!, le agenzie di corporate publishing e marketing digitale del network Brand Portal, la realizzazione di 'Euralink', la newsletter digitale indirizzata alle circa 5mila agenzie di viaggio presenti sul territorio italiano.
L’obiettivo è quello di informare costantemente gli operatori del settore sui nuovi prodotti e le offerte pensati appositamente da Europ Assistance per il mercato del turismo.
'Euralink' è un prodotto bimestrale suddiviso in cinque sezioni. Ogni numero prevede una 'Case History Assistenza', il racconto di come una polizza viaggio Europ Assistance sia venuta in soccorso di un turista. Seguono le sezioni: 'People', l’intervista al titolare di un’agenzia di viaggio, 'Piacere Eura', che presenta ogni volta un diverso dipartimento interno di Europ Assistance, 'Market', per descrivere un prodotto assicurativo e fornire piccoli consigli di vendita. Infine 'Playlist', che invita a segnalare via e-mail il proprio brano musicale preferito in riferimento ad una meta specifica. Sarà così creata una colonna sonora comune a tutte le agenzie per ogni destinazione di viaggio.
Il progetto grafico di 'Euralink' è dell’art director Simona Tripaldi di Olà! con la direzione creativa di Stefano Rho, mentre i contenuti editoriali sono stati realizzati da Daniele De Luca di Pub sotto la supervisione dell’ad Luca Villani.
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