RMG Connect si ferma alla Shell e riparte con Ducati
01/09/2008
RMG Connect firma l’iniziativa estiva targata Shell in partnership con Ducati. L’operazione coniuga la vendita dei carburanti Shell con la passione per il mondo dei motori ed i valori di performance e tecnologia, facendo leva su un target trasversale di automobilisti, clienti o potenziali clienti Shell.
Per comunicare l’operazione che ha visto l’utilizzo di un concorso a premi e di una vendita abbinata, RMG Connect ha ideato e sviluppato una campagna integrata declinata su strumenti on e off line, all'insegna del claim 'Fermati alla Shell, riparti con Ducati' e di un key visual in cui una riproduzione grafica/onirica di una Ducati vuole trasmettere l’aspirazionalità, in un’ambientazione tecnologica e futuristica.
L’iniziativa è stata comunicata in radio, tv con formati speciali, telepromozioni, video viral interattivo e dem. Al progetto hanno lavorato Davide Boscacci (copy e direttore creativo associato), Alessia Casati (art director), Valentina Chiesa (account supervisor) e Riccardo Ceresa (account director). Fotografia e illustrazione sono a cura di Zona13. Il video virale, visibile sul sito www.saltainmoto.it, è stato prodotto da Reparto Cinema per la regia di Leone Balduzzi.
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