Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 42 di 46
 
Inizio   41 42 43 44 45
05/02/2008 Ermanno Dionisio/ Hop Mobile: chiarezza e trasparenza
E come molte volte accade, anche Hop Mobile nasce per soddisfare un’esigenza personale. …
01/02/2008 Enrico Casarosa: Ratatouille 'back stage'
Di certo non aveva un compito facile ‘Ratatouille’, ultimo nato in casa Disney Pixar. …
30/01/2008 Sardos Alberini/ Dash Lana e Delicati P&G: scelte emotive
A un anno e mezzo dal suo lancio, dopo aver esordito in comunicazione con una campagna tv lo scorso …
29/01/2008 Grippo/ Diskotech: tecnologia e moda, con tanto web
E’ nato un nuovo brand, Diskotech, linea di abbigliamento da discoteca. Per lanciarsi ha …
25/01/2008 Rossi/ Ing Direct: diretta pura, a breve principale
Dopo sette anni dalla sua stessa nascita, Ing Direct guarda altrove. E lo fa indicendo una …
25/01/2008 Claudio Ferri/ Febal: entusiasta del blog
L’idea era nata un po’ per caso. Dal fascino che il blog gestito dal creativo della …
24/01/2008 Serena Caimano/ Elgon: questione di feeling
Se in Italia la reputazione si costruisce grazie alla presenza in saloni top, l’America ha …
23/01/2008 Davide Steffanini/ Visa: un futuro meno ‘nero’
Inteso come sommerso, come attitudine a preferire transazioni che non lascino tracce. Perché …
18/01/2008 Lupidi/ Riello: una leadership sostenibile
Il gruppo Riello è da 80 anni leader italiano e internazionale nella produzione e …
14/01/2008 KesselsKramer, la primula rossa
Provate a cercarla in rete. L'ultima volta ci è apparso il sito di un fantomatico sceriffo. …
11/01/2008 Henry Jenkins: la cultura della convergenza
Recente la pubblicazione in Italia, a firma Apogeo, del suo ultimo libro ‘Cultura …
11/01/2008 Menegazzo/ AutoScout24: keyword adv e awareness
AutoScout24 è il più grande mercato di auto online in Italia ed Europa, per numero di …
07/01/2008 Filippo Manetti/ Ied: desing a tutto tondo
L’80% dei ragazzi ritiene di avere talento, meglio, capacità creative inespresse. A …
20/12/2007 Miyashita e Bontempi/ Pioneer: il realismo dell'immagine
Nel mercato del plasma fondamentale è la capacità produttiva. Sulla sua base, poi, si …
17/12/2007 Giovanni Perosino/ Fiat: oltre il successo
Del lancio della 500 sappiamo tutti tutto. Per questo con Giovanni Perosino, Fiat marketing …