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11/03/2008 Andrea Prandi/Edison: a tutta musica, ‘verde’
Educare al risparmio energetico. Conquistare la rete. Usare la musica per arrivare alle idee. Con …
06/03/2008 Formisano/Avon: fatevi belle ma imparate a difendervi
Un consiglio alle donne. Meglio un impegno. Perché Avon, che al gentil sesso deve tutto, …
05/03/2008 3M/Post-it: la sostenibilità costa il 5-10% in più. Volentieri
Il giallino si rinnova. Dall’80 ad oggi non ha mai smesso di servire i bisogni latenti dei …
29/02/2008 Brufani/Tripadvisor: 'liberi' da Expedia
Una community mondiale. 25 milioni di visitatori al mese. 10 milioni di opinioni recensite. Dal …
28/02/2008 Villani: saper scegliere il proprio salame
Da familiare a manageriale. Con la meritocrazia a segnare il confine del cambiamento. Per …
25/02/2008 Bancale/ BootB: un mercato libero, per liberare la creatività
L’ultima gara è stata vinta da due ragazzi italiani, che lavorano insieme in rete. …
22/02/2008 Longa/Triumph: non solo Seredova se testimonial è il retail
Ieri ha aperto in via Torino il primo negozio Triumph a Milano. Sviluppo di un approccio iniziato …
21/02/2008 Picarelli/ Adecco: dal cv all’on the job, per conquistare il lavoro
Flessibilità. Che non è precarietà. Ma accessibilità. Perché …
19/02/2008 Conciata da sbatter via. La musica
Il paradosso di internet. Se da un lato ha moltiplicato le strade per fare e per proporre la …
19/02/2008 New York vuole più turisti e parte da Milano
Una campagna a firma Bbh New York. Un logo creato da Wolff Olins. 30 milioni di dollari di …
14/02/2008 Ficarra/ venere.com: non siamo come TripAdvisor
Il prezzo non è tutto. C'è risparmio e risparmio. Meglio puntare su siti di …
13/02/2008 Perrier/ Alixir: dal 17 parte la tv
La comunicazione conta eccome. E serve ancora la tv per parlare alle masse. Perché quando un …
12/02/2008 Borgognoni/ 4T: soluzioni di nicchia per la massa
Fare sistema in nome dell’innovazione. E’ questo l’obiettivo di 4T, realtà …
11/02/2008 Tiziana Maiolo: la moda che vuole le modelle in piazza
Le sfilate si dovrebbero fare in mezzo alla gente, altrimenti meglio abolirle. Perché il …
11/02/2008 Kossuta/ Rim: BlackBarry per tutti
BlackBerry ha aperto le consultazioni. Dopo l’estate, la decisione dei partner che …