Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 40 di 46
 
Inizio   39 40 41 42 43
27/03/2008 Franzini/Plantronics: i bravi rendono ‘precari’ i call center
Progetta cuffie e auricolari per telefoni, computer portatili, apparecchi telefonici, dispositivi …
27/03/2008 Paolo Virzì: il nuovo linguaggio della commedia italiana
Gli piace fare come gli pare. Per questo non ama troppo occuparsi di spot. “Dove magari ti …
26/03/2008 Il marketing parla colorato
La sua intuizione è stata pensare al colore quale strumento di ‘controllo’ della …
26/03/2008 Colombo/Venta Club: vacanze come gioielli
In media costa dai 2.000 euro in su a settimana. Almeno a una famiglia di tre persone, per una …
26/03/2008 Un italiano al fianco di Jan e Leo. E ha trent'anni
Di cognome fanno rispettivamente Jacobs e Premutico. Ex punte di diamante per la creatività …
25/03/2008 Daniela Viero/ lastminute.com: l’anticipo conviene
La convenienza nei viaggi sta ancora nella prenotazione all’ultimo minuto? Probabilmente, …
21/03/2008 Nicola Vaccari/ Ferplast: alla faccia del ‘figlio di papà’
Un’azienda da 90 milioni di fatturato, diversificato nelle quattro linee produttive, cani …
21/03/2008 Cremona/Adci: fare il creativo in Italia è un lusso. Giovani andate all’estero
Suona certo perentorio. Soprattutto se detto dal nuovo presidente dell’Art Directors Club …
20/03/2008 Acquarone/Gazzetta: il mondo del rosa va in vacanza
Puntare sulla marca, oltre la carta stampata. Con i collaterali a valere 1/3 del business. Alla …
19/03/2008 Chelli/Nespresso: è il latte il nuovo ‘What else?’
Per fidelizzare al club, ma anche per allargare a nuovi consumatori. Così il 2008 apre …
18/03/2008 Galassini/Bonduelle: causa a 'Le Iene', a nome Aiipa
Una puntata costata un po’ troppo cara. A giudicare dal crollo del 3% delle vendite delle …
17/03/2008 Marzia Pecce/P&G: forte e moderna, Infasil investe sulla nuova donna
Apparentemente potrebbe sembrare un controsenso. Invece anche in un momento in cui con …
14/03/2008 Sordi/Freddy: meglio essere belli che brutti. Soprattutto coerenti
Un brand di destinazione. Così si definisce Freddy, facendone il suo punto di partenza e …
13/03/2008 Scandola/Müller: peccati senza rimorso, il nuovo ‘01’ è profumato
Il gusto è il suo posizionamento internazionale. Sebbene Müller lasci poi decidere a …
11/03/2008 Buttate internet, ascoltate in Stradivari, parola di Red Ronnie
L’apoteosi della tecnologia da un lato. Il disastro dall’altro. Perché i giovani …