Sei in: Youmark > Rubriche > Media

Pagina 40 di 44
 
Inizio   39 40 41 42 43
24/04/2009 La prima volta nel reale di Facebook Italia
Si è svolto ieri a Milano il primo facebook garage. Si tratta dell’appuntamento …
16/04/2009 La stampa ha bisogno di metodo e di sistema. Altrimenti non si va oltre la crisi
Perché gli stati generali voluti dal presidente francese Nicholas Sarkozy e sfociati nel …
07/04/2009 Mediaset.it, rete libera. Contenuti a pagamento
E’ quanto auspicherebbe Paolo Liguori, direttore TGcom, intervenuto, ieri a Milano, alla …
27/03/2009 E’ ora di tirare le somme. YouTube pensa a fare cassa
Presentata ieri a Milano l’offerta pubblicitaria youtube. A una platea di centri media e …
24/03/2009 Ranza-Sangiovanni/Mtv: vendiamo (anche) esperienze
O meglio, ora si parte da qui. Dall'engagement, pensando a un target spalmato su più canali …
20/03/2009 La Bignardi debutta su Raidue, avendo detto no a Sky
In effetti, il corteggiamento di Marano era iniziato da tempo. Datato due anni fa il primo …
19/03/2009 Mediaset, da marzo è già ripresa, ma i manager volano Alitalia
Il core business resta la generalista, seppur la pay tv dia soddisfazioni oltre le aspettative, …
20/02/2009 La Pmi si organizza il proprio media, per parlare di innovazione
Nasce Innov’Azione, bimestrale ideato e realizzato da Emil Abirascid, dedicato all'ecosistema …
19/02/2009 Da oggi c’è 'Wired', perché in Italia non si sa chi è Banzi
Ovviamente una provocazione. Ma la più esplicativa per spiegare molto su cosa 'Wired' deve …
18/02/2009 Curb, l'advertising si fa low impact
La media agency britannica è specializzata nel realizzare e 'pianificare' campagne solo su …
16/02/2009 Il biker non è brutto, nero e cattivo. E fa del bene. Con un calendario
L’immaginario più maschile esalta le donne per il bene dei bimbi. E’ in sintesi …
13/02/2009 Il nuovo ‘cinema’ di Sky, con share al 2%
Mentre le ombre della nuova piattaforma satellitare gratuita, a firma Mediaset - Rai e Telecom …
05/02/2009 L’esterna dimenticata dai centri media. Eppure è cambiata
E oggi fa anche i conti, passando dalla teoria ai fatti. Ieri, a Milano, Clear Channel Italy …
03/02/2009 Aldo Reali/Sipra: le aziende vogliono la generalista
Momento milanese per i palinsesti primaverili Rai. Ieri a Milano, Sipra ha incontrato il mercato. …
22/01/2009 ‘Malpensa, Italia’: l’imparzialità non esiste. Se non nella quantità
E’ questo l’assioma che non fa ‘sentire in colpa’ il direttore di Raidue …