Sei in: Youmark > Rubriche > Tools

Pagina 4 di 6
 
Inizio   3 4 5 6
06/05/2009 La comunicazione ha il suo contratto. Ma c’è chi non lo sa
E a giudicare dal numero di soggetti che ne fanno ricorso, appena il 30% delle oltre 200 …
15/12/2008 Mobile web, ecco come nel 2009 farà boom
Nonostante i numeri italiani siano ancora esigui, il mobile web rappresenta il futuro. Anzi, lo …
17/07/2008 Seminario Iab: il digitale è misurabile
Strano mondo quello della comunicazione. A renderlo forte sono i dati, ma poi, al dunque, non …
21/04/2008 Baccuini/It’s Cool: dialogo con la Moratti per l’Expo
E questa è la prima notizia che ci piace dare in apertura. Grazie all’esistenza della …
20/03/2008 Baccuini/It’s Cool: stressare il concetto, per l’efficacia dell’evento
Che in realtà non si sa cosa sia. L’efficacia, s’intende. Tanto dipende dagli …
05/03/2008 Le gare negli eventi: se a vincere è una patatina sul Pirellone
Oggi le gare decidono gran parte degli eventi realizzati. Spesso assemblando realtà …
14/02/2008 Dieci regole per farti conoscere. Gratis
Come sfruttare la rete, e non solo, per promuovere la propria impresa e i propri prodotti. Parola …
13/02/2008 Le ‘dritte’ per lavorare negli eventi
Commerciale, produttiva, creativa. Le tre anime dell’evento. Perché non basta dire …
08/02/2008 Viral e buzz, parliamo di marketing
Buzz marketing, viral marketing. Due parole, un unico obiettivo: stimolare il passaparola spontaneo …
06/02/2008 Evento, l’importanza di sapere cos’è
Evento: ‘leva di marketing che opera come momento speciale della durata di uno o più …
30/01/2008 Otto regole per il digital
Che il digitale abbia sfondato è fuori discussione. Oggi la maggior parte di aziende e brand …
28/01/2008 Il coraggio del cambiamento
Questa è l’innovazione. E non per mutuare il titolo dell’omonimo incontro …
16/01/2008 Nuovo codice Iap: marketing sotto controllo
Il mercato della comunicazione è cambiato. E altrettanto ha dovuto fare la normativa a …
07/01/2008 Cento modi per uccidere un progetto
A scrivere il ‘Manifesto’ è Michael Iva, president e creative director Qually …
29/11/2007 Pubblicità, insinuati dalla scienza
E’ di questo marzo 2007 la pubblicazione di una ricerca in cui a Londra si torna a parlare di …