Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 4 di 46
 
Inizio   3 4 5 6 7
22/03/2012 Upa: aziende, innovare non ha più il '?'. Agenzie, ci servono idee realistiche e credibili. Decisive
Il tutto alla luce di una previsione degli investimenti che, correggendo le stime più …
21/03/2012 Algida: solo campagne globali. Dal 25 si anticipa l’estate con i gelati. E Magnum perde Benicio
Infatti la nuova campagna, sempre a firma Lola, dice no ai testimonial (che invece esordisce con …
21/03/2012 Digitale: siate semplici, belli e responsabili. E che le aziende guardino oltre il proprio ufficio
La seconda è una frase che aggiungiamo noi, visto che da quanto ci risulta i responsabili di …
20/03/2012 Prosciutto di Parma. Non solo buono, fa bene. La comunicazione per informare. Al via lo spot
Che è quello firmato da Ogilvy&Mather che ha già fatto il suo esordio lo scorso …
19/03/2012 GranRagù Star compie 50 anni. Un pack da design in tour e più web. A breve il nome dell’agenzia
Quella che si è aggiudicata la relativa gara tra le tre selezionate (BBDO/Proximity Italia, …
14/03/2012 Parte il concorso che fa vincere una Suzuki Swift Lupin. La lancia Tribe Communication
Per il lancio della nuova Suzuki Swift con dettagli cromati in Limited Edition, Suzuki Italia, dopo …
08/03/2012 A. Testa, P. Daverio e M. Guastini: la Hall of Fame Adci riparte con loro. Mettetevi il loden
Già lo sapete, ha inaugurato ieri sera, presso la Mediateca di S.Teresa a Milano, il ritorno …
07/03/2012 Zuegg: non più grandi, ma migliori. E da quest’anno senza l’agenzia di adv
Insomma, liquidando In Adv, struttura in carica. Non certo perchè insoddisfatti …
07/03/2012 Royal Caribbean in campagna con McCann. Non sogna, ma emoziona. Triplo il budget
Sfidando il momento. Perché la sicurezza delle navi non deve nemmeno essere citata, tanto …
02/03/2012 Vella Longoni/Red Cell: ma la creatività sa di che parla, perché dei temi caldi non si discute mai?
Rapporto tra crescita dell’agenzia e creatività. Riflessione sui consumi, …
29/02/2012 Il sistema economico così non sta in piedi. Deve partire il processo di filiera profit e non profit
Altrimenti non c’è futuro. E la prova di quanto il sistema economico così …
27/02/2012 Aiuta Prometeo: dal 29 in asta su e-bay i pezzi unici dei grandi campioni sportivi
E’ il progetto ‘Adotta un ricercatore per una ricerca che vale’ a favore …
23/02/2012 Ricetta Hartsarich per Fondazione Musei Civici di Venezia: il marketing che fa crescere
Premettendo che il Muve aveva sin dall’inizio fatto trovare al nuovo presidente …
22/02/2012 I gelati Ben&Jerry’s anche in Esselunga e iper Carrefour. Comunicazione below, contro gli strilli tv
Contrariamente alla strategia Unilever (nel 2000 acquistò questo brand americano), infatti, …
20/02/2012 Festival di Sanremo: ma l’audience è l’unico valore? La musica deve tornare a vivere oltre la tv
Conclusa la 62a edizione del Festival di Sanremo. All’insegna, come ormai risaputo, di non …