Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 16 di 36
 
Inizio   15 16 17 18 19
09/11/2009 Carcano/Zero: siamo alla ricerca di agenzie dalle buone performance
Che i risultati economici non sufficienti spingano a guardare oltre. L’obiettivo è …
05/11/2009 Sternai/MRM Worldwide: le agenzie come industrie manifatturiere
E’ finita l’era del servizio. La comunicazione deve essere ragionata come prodotto. …
27/10/2009 Costa/Y&R Brands: smettetela di sentirvi pubblicitari
Il monito Massimo Costa lo mutua da Martin Sorrell che dell’Italia lamenta la …
26/10/2009 Pogliani/McCann Worldgroup: contro i silos, perché l’idea è di tutti
In poche parole orizzontale, trasversale, condivisa. Così deve essere l’organizzazione …
26/10/2009 Valle/Burson: nel planner 2010 c’è il wellness
Inteso come industry nascente, sviluppata nei tre livelli food, luoghi e beauty. Volendosi occupare …
23/10/2009 De Martini/Red Cell: vincono le italiane. Per positioning e soffrono meno
Potendo dire che Red Cell, nonostante il dna internazionale, è tra queste. Cavandosela non …
23/10/2009 InLine, per una comunicazione più efficace del media mix
Weber Shandwick ha presentato ieri a Milano il nuovo strumento metodologico. Che è anche una …
22/10/2009 Maxus Italia: consulenti strategici, coordinando il resto. Creatività compresa
Non se ne abbiano a male le agenzie di advertising, ma l’obiettivo della neonata …
22/10/2009 Siani/DLVBBDO: il nemico più grande è la paura
Ed è quello che si prefiggono di combattere lei e Federico Pepe, coppia nel lavoro e nella …
20/10/2009 Fantoni/ GettyImages: il nuovo che fa business. Con l’Italia in poppa
Partiamo dalla seconda parte del pensiero. Che va dritto al cuore di due nuove assunzioni in seno a …
19/10/2009 Emiliani/Grey: i nostri fazzoletti sono nel cassetto. Ci dispiace per chi piange
Senza presunzione, anzi, invocando la speranza di continuare a poterli lasciare lì. Come sta …
14/10/2009 Vanity Fair: la donna trasversale fa record. A 400.000 copie
A riprova che il non ghettizzare le donne in quanto tali paga. Almeno in edicola. Che vede …
14/10/2009 Dorizza-Rodriguez/Leo Burnett: Hotel 626. Compreresti un’idea così?
Rispondendo che in Italia nessuno lo farebbe. Il riferimento è all’omonimo progetto …
13/10/2009 Torchio/The Others: +10%. E lo investiamo tutto in struttura
Come dimostrano le tre nuove assunzioni operate a settembre. Tutte donne. Responsabile reparto …
13/10/2009 Arioli: la parte ‘rossa’ della Cernuto Pizzigoni & Partners
Che, come la stessa Barbara Arioli, partner dell’agenzia, tiene a precisare, è stata …