Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You

Pagina 19 di 36
 
Inizio   18 19 20 21 22
07/07/2009 Forchets: campagna abbonamenti per la Juventus. E all'estero indipendenti
Dopo il lavoro fatto, tre anni fa, per la campagna abbonamenti dell’Inter, Forchets torna al …
06/07/2009 Brunori/MRM Worldwide: per vincere le gare non basta più il nome
Lo dimostra, ad esempio, la meglio ottenuta da MRM Worldwide nella gara Safilo. Che parla di come …
01/07/2009 Greco/ Ogilvy&Mather: marche siate generose
Youmark fa colazione a Cannes con Roberto Greco. Quindici minuti di chiacchierata libera con …
30/06/2009 Grand Prix della telepromozione. Internet noioso. Cannes al collasso
Pensateci. La sacralità di Hollywood è per gli effetti speciali? Sul palco di un …
26/06/2009 L’Europa Leo Burnett è italiana. Novellone a capo dell’est
E al microfono di youmark per la prima volta nella nuova qualifica di chairman & ceo Central …
26/06/2009 Aldo Biasi Comunicazione: la creatività non la possono fare tutti
Aldo Biasi La sua storia professionale inizia nel 1969, presso lo studio Armando Testa, come …
25/06/2009 Facce da Cannes...
Francesca Sfalcin, creative group head The Others.
23/06/2009 MediaCom: non perdetevi pezzi per strada. Che la visione sia completa
 A dirlo è Attilio Redivo, ad, articolando come l’integrazione di modelli vinca …
23/06/2009 Facce da Cannes...
Vicky Gitto, executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam …
22/06/2009 Paolo Stucchi/MindShare: lavorate sul denominatore del Roi
Per avere pianificazioni che potrebbero essere molto diverse da quelle di sempre. Nel senso che …
19/06/2009 Aegis Media si appropria della sostenibilità. Anche a Milano Clownfish
La unit, infatti, ha debuttato ieri in Italia. Ma l’acquisizione dell’omonima …
19/06/2009 Il retail marketing di TBWA\Italia ora ha un nome. E pensa agli eventi
Si chiama Integer il nuovo brand che il gruppo dedica alla comunicazione nei punti vendita e alle …
18/06/2009 Facce da Cannes...
Francesco Bozza, direttore creativo esecutivo e ceo Bcube.
18/06/2009 Decaux-Loro/IGPDecaux: che affare è se non funziona?
Una nuova promozione studiata per l’estate dell’esterna. Che vuole fare cultura, …
18/06/2009 Lorenzo Marini & Associati: diventare grandi senza diventare grassi
Lorenzo Marini Lorenzo Marini è nato a Monselice, in provincia di Padova, e da piccolo …