Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 11 di 46
 
Inizio   10 11 12 13 14
25/03/2011 Chevrolet compie 100 anni. L’Italia mercato di riferimento, ma l’agenzia è francese
Seppure Sanguinetti dice sarebbe stato onorato se l’agenzia vincitrice della gara paneuropea …
16/03/2011 Fornaro/Telecom: più di 20 le proposte viste. Ma nessun dubbio. Quella di Santo è la migliore
E prezzo e costo non c’entrano nulla. Semplicemente, ha avuto la meglio l’idea. …
16/03/2011 Fabrizio Russo/KleinRusso: 'secondi' per Tim ma primi per La7
La 'sua' agenzia si è infatti aggiudicata la gara indetta da La7 per la comunicazione della …
16/03/2011 Anselmo/Santo: le campagne si fanno per persone e brand. Non per il proprio ego creativo
L’agenzia argentina che di recente ha vinto la gara Tim, firmando la nuova era della …
07/03/2011 Bertelli giurato a Cannes: non ricordo recenti spot italiani vincenti. E in Publicis si 'orchestra'
Come comunicato tramite il blog Adci, su decisione del 'vecchio' Consiglio direttivo  saranno …
07/03/2011 Bruno/Perfetti: 10 anni con BBH. In Italia con Selection. Ecco perché le scelte non si toccano
Dunque, almeno per il prossimo futuro, nessuna gara all’orizzonte. Sostenendo il rapporto …
25/02/2011 D'Antona/Daikin: virali con Bitmama e il mago Forest. Ha fatto un preventivo e abbiamo accettato
A parte la battuta del responsabile comunicazione dell'azienda intervistato da youmark, …
22/02/2011 Loewe: nuova campagna a maggio. Ma la libertà è nella strategia distributiva
Per cui l’Italia decide da sé, optando per monomarca, affidati a terzi. …
18/02/2011 De Kerckhove: dopo l’era del digitale, il quantum. E per la prima volta il sogno è l’avatar
Stravolgendo le regole di quanto fu. A partire da Pinocchio, infatti l’obiettivo della …
16/02/2011 Il nuovo spot e la nuova comunicazione Gruppo Royal Caribbean, per chi cerca una vacanza
Non solo una crociera. Facendo dell’invito (pay off ‘Una vacanza qualsiasi o una …
15/02/2011 Privalia: il futuro dei giovani talenti è qui. Dove la crescita è del 235% e si farà ancora meglio
Perché l’e-commerce è un settore ancora ricco di domanda (in Italia su 23 …
10/02/2011 DDB, pronta una nuova organizzazione. Sempre con Peccerillo e Albanese
La decisione da parte di DDB Worldwide (network che fa capo al Gruppo Omnicom) di …
10/02/2011 Emanuele Saffirio: entriamo in DDB Worldwide ma restiamo STV. Senza network non si va lontano
A conclusione delle voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, DDB Worldwide, network che fa capo …
09/02/2011 Come cambia Wpp in Italia? Lecite le ipotesi sulla base della conoscenza di brand, clienti e persone
Come dire, per ora nessuna strategia trapela, seppur di voci ne circolano tante e tirare le somme …
07/02/2011 Adci/Guastini: succede che a far vincere sia il tiro di uno venuto dalla panchina
Ma soprattutto perché ama troppo questo lavoro. E crede nel Club, altrimenti ne avrebbe …