Come cambia Wpp in Italia? Lecite le ipotesi sulla base della conoscenza di brand, clienti e persone
09/02/2011
Come dire, per ora nessuna strategia trapela, seppur di voci ne circolano tante e tirare le somme soppesando clienti, persone e strutture potrebbe essere il modo migliore per darsi risposte. Che ufficiali non arriveranno se non tra almeno un 8-10 mesi, il tempo necessario a studiare da vicino le realtà esistenti. Per ora, dunque, di certo c’è la volontà di presidiare più da vicino l’Italia e i clienti nazionali, razionalizzando la struttura del gruppo in ragione dell’attuale mercato. In poche parole armonizzazione e gestione delle risorse disponibili, anche rimescolando le carte per il fine della più efficace ed efficiente sinergia. Difficilmente potendone inserire di nuove, extrasettore. Perché si sa, il mondo della comunicazione è di per sè poco osmotico.
Al microfono di youmark Massimo Costa, oltre a presidente e ad Y&R Brands Italia, nuovo country manager Wpp Italia.
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