Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste

Pagina 10 di 46
 
Inizio   9 10 11 12 13
02/05/2011 Biblioteca Ambrosiana: la location milanese che fa il bene di comunicazione e cultura
Un milione di libri, di cui 800mila antichi. Che per essere conservati hanno bisogno …
27/04/2011 Picard: 40 nuovi punti vendita nei prossimi 3 anni. Poi comunicazione nazionale
Oggi, infatti, l’obiettivo è locale, puntando a farsi conoscere quali negozi di …
20/04/2011 Mediolanum: il 9 maggio esce la nuova campagna a firma Red Cell. La si presenta il 2 a Rimini
L’anteprima degli spot, infatti, sarà mostrata nella prima convention aperta della …
18/04/2011 In BlowUpFilmBox ha esordito una performance che alle aziende dice: non abbiate paura
Guardate al nuovo, osate. Perché la classicità non sia alibi di una rassicurazione …
15/04/2011 Gasbarro/M&C Saatchi: alla sua quarta mostra non ha dubbi. Eclettico è tutto
Imprenditore (è tra i soci fondatori di M&C Saatchi), creativo, autore teatrale …
13/04/2011 Per i 10 anni Yamamay molto web e a settembre il primo spot. Senza agenzia. 11 mio l’investimento
Che equivale all’8% circa di un fatturato che a fine 2010 fu pari a 124 milioni di euro. …
12/04/2011 Inaugura con il Fuori Salone la campagna Unhcr a firma Y&R Brands. Perché ‘la routine è fantastica’
Ed è proprio su tale convinzione che poggia l’intero progetto di comunicazione …
12/04/2011 Grohe lancia il nuovo brand Spa. E prepara il ritorno all’advertising
Seppur non avendo ancora iniziato a operare in tal senso, rimandando al prossimo futuro anche …
07/04/2011 Calzoleria Rivolta festeggia con i propri clienti milanesi 100X100 centoalfapercent’anni
Il catalogo della mostra che ha raccontato il primo secolo di vita della marca automobilistica …
06/04/2011 Citroen: meno in comunicazione, ma mai senza gli eventi. Specie design e trasformazione delle città
Sottolineando come Euro RSCG non si tocca. E’ partner storico e lo sarà per sempre. …
04/04/2011 Universal Music Italia: la musica non è eterna. Se non c’è chi la produce, muore
Dal 2000 ad oggi -60%. E’ quanto ha perso l’industria discografica, senza potersi …
01/04/2011 Zippo, non solo accendini. Perché non sfruttare un brand così sarebbe peccato
Già business le penne, gli orologi, la profumeria. In attesa dei primi successi degli …
31/03/2011 Cortesi/Ford: comprare la Nuova Focus è anche una questione di pancia
Per realizzare l'auto in vendita da sabato scorso nel mercato italiano è stato infatti …
31/03/2011 Esselunga come iTunes. Ma più convenienti e alla massima qualità. In un servizio per tutti
A dire il vero, per i quattro milioni e trecentomila utilizzatori regolari della carta Fidaty, …
28/03/2011 Thiella/Sottilette: in comunicazione contano le persone. Lavorando perché spendiate di più
Che detto così fa quasi paura, rientrando invece a pieno titolo il fine nelle strategie del …