Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
Evomobil
Ufo
Ora-ïto
La Ds4
rss

Citroen: meno in comunicazione, ma mai senza gli eventi. Specie design e trasformazione delle città

06/04/2011

Sottolineando come Euro RSCG non si tocca. E’ partner storico e lo sarà per sempre. Una fedeltà che contraddistingue anche la strategia Citroen. Nonostante i budget di comunicazione flettano, infatti, la marca non intende venire meno alla coerenza con un dna che la vuole strettamente salda su design e città. Così, anche in questa edizione del Salone del Mobile 2011, la sua sarà più che una presenza. Dal 12 al 17 aprile, infatti, la nuova Ds4 esordirà a cielo aperto in accoppiata con una selezione degli oggetti dell’esposizione ‘Avverati - A Dream Come True’ del designer francese Ora-ïto, in un inusuale museo che si estenderà da via Montenapoleone a piazzetta Crocerossa. Un viaggio tra linee luci e colori, per sfociare nelle ultime creazioni Evomobil e Ufo, ispirate alla Traction Avant e alla stessa Ds. 

Come al microfono di youmark racconta Massimo Borio, responsabile comunicazione e marketing Citroen, incontrato, ieri a Milano, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, a cui hanno aderito Comune di Milano, Cosmit e Associazione di Via Montenapoleone.

 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese