Lg come a Hollywood
22/07/2008
Dal 28 luglio al 4 ottobre prossimi partirà presso venti tra i principali centri commerciali d’Italia 'Lg Stars', programma di incentivazione e premi che vedrà la presenza di Lg su tutto il territorio nazionale (isole comprese) attraverso corner nei quali sarà possibile scoprire la nuova gamma di telefoni cellulari a marchio.
I corner riprodurranno un'ambientazione hollywoodiana ricreando una piccola Walk of Fame e le hostess immortaleranno i clienti regalando loro delle foto con lo sfondo che riproduce lo scenario di Hollywood.
Chiunque acquisterà uno dei terminali protagonisti del tour presso qualsiasi rivenditore presente nel centro commerciale coinvolto nell’iniziativa riceverà in regalo un auricolare Bluetooth Lg HBM-761 e parteciperà all’estrazione di un viaggio per due persone a Hollywood.
In ogni centro commerciale l’iniziativa sarà presente per una settimana e sarà comunicata e sostenuta da una campagna cartellonistica e da locandine esposte presso lo stesso centro già dalla settimana che precede l'evento. L’attenzione del consumatore sarà inoltre stimolata tramite una sms campaign, che prevede l’invio di circa 280.000 sms ad utenti target.
(Fonte Business Press)
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