Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Caffè Kimbo è vip al festival

14/07/2008

Caffé Kimbo ha partecipato alla 6a edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest dando ospitalità ad artisti nazionali e internazionali nella Kimbo Vip Lounge e offrendo una pausa di degustazione. In un angolo del giardino dell’albergo della Regina Isabella è stato infatti ricostruito un Corner Kimbo.

Anche l’edizione 2008 della rassegna prevedeva un omaggio al cinema di un paese straniero (quest’anno è stata la volta del Giappone), dibatti su tematiche legate all’industria del cinema globale, proiezioni di anteprime, cene di gala e premiazioni dei protagonisti del grande schermo.

Il brand ha voluto istituire un premio, il Kimbo Award, rappresentato da una scultura del maestro Lello Esposito. L’artista ha reinterpretato per Caffé Kimbo, in serie limitata e numerata, la sua scultura simbolo di Napoli: il Pulcicorno.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese