A Roma apre Bas, per lavorare in comunicazione
14/05/2008
Apre i battenti a Roma Bas - Brand Academy Studios con l'obiettivo di formare i futuri protagonisti del marketing e della comunicazione, diventando anche punto di riferimento per i neolaureati e i professionisti del Centro-Sud Italia.
A promuoverla Accademia di Comunicazione, il network di comunicazione Brand Portal e Conform. La metodologia formativa si basa sull'educational and experiential learning con sessioni teoriche e pratiche. Docenti saranno professionisti dei diversi ambiti del marketing e della comunicazione. Fra i primi master in calendario quello in Marketing e Comunicazione d'Impresa, accreditato Asfor; Art Direction e Copywriting. Ai corsi si accede dopo una selezione che ha l'obiettivo di individuare le predisposizioni e le motivazioni di ogni partecipante.
Per quanto riguarda le figure professionali, sul mercato si presenteranno product manager, esperti di relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa, account, media planner, strategic planner, creativi della pubblicità (art director e copywriter), producer, brand advisor.
Del Comitato Scientifico fanno parte Gianni Di Giovanni, responsabile comunicazione esterna di Eni; Dino Boffo, direttore di 'Avvenire' e Sat2000; Paolo Narciso, membro dell'ufficio legislativo del Miur - Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca; Fidelio Perchinelli, direttore generale AssoComunicazione; Giandomenico Garrone, responsabile della Comunicazione istituzionale Ericsson.
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