Per 'Famiglia Cristiana' i romanzi hanno l'anima
03/07/2008
'Famiglia Cristiana' presenta 'romanzi con l’anima', una raccolta in dodici volumi dedicata a nove scrittori cristiani italiani contemporanei. Il primo volume è 'Il cavallo rosso' di Eugenio Corti. Ciascun volume è offerto, in opzione d’acquisto, a 4 euro in più rispetto al costo della rivista (1,95 euro).
Per il lancio dell’iniziativa sarà on air una campagna di Hi! Comunicazione (direzione creativa Emilio Haimann e Marco Ravanetti, art director David Di Vito, copywriter Giancarlo Broggi), pianificata da MediaCom sui quotidiani nazionali ('La Repubblica', 'Corriere della Sera' e 'Avvenire') e su 'L’Osservatore Romano'. Annunci sulle testate del Gruppo San Paolo e su testate periodiche: 'Messaggero di Sant’Antonio', '30 Giorni', 'Città Nuova'. Su radio (Radio Rai, Radio Marconi e Rismi - Radio Italia Solo Musica Italiana).
Minispot saranno messi in onda dalle tv locali San Paolo, Telenova e Telesubalpina, mentre per la parte online, oltre ai siti San Paolo, sono previsti annunci sui siti Rai (rai.it, rainews24.rai.it, educational.rai.it, radio.rai.it, televideo.rai.it) e sui portali Alice, Virgilio e Leonardo.
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