Sei in: Youmark > Rubriche > Interviste
rss

Marco Ferrari/Branca Menta: mai senza brivido

26/06/2008

Perché, almeno per tutto il 2008, non è in discussione lo spot nato tre anni fa a firma Wlf. E nel product placement è la sinergia tra film e prodotto a convincere. Un leit motive per Branca Menta, che dal 1960 si inserisce nelle sceneggiature italiane, diventando parte delle loro storie. Iniziando il lavoro a monte, il più delle volte gestendolo direttamente, azienda e produzione. Come nel caso di Medusa e della presenza Branca in uno dei sette episodi di ‘Un’estate al mare’, ultimo lavoro dei fratelli Vanzina. Youmark ne parla con Marco Ferrari, direttore marketing e strategic development Fratelli Branca Distillerie.

Il film sarà nelle sale dal prossimo 27 giugno. Ed è Marisa Jara a interpretare il ‘brivido’ nell’episodio recitato a fianco di Massimo Ceccherini. Una sorta di ‘mini spot’, tanto assomiglia al commercial Branca Menta che da tre anni sostiene l’awareness del marchio e che, visti i successi, non è stato sino ad oggi messo in discussione, e non lo sarà, almeno sino alla fine del 2008.

Continuando a insistere sulla tv, ma presidiando pure la tabellare nei cinema. Così come internet e credendo fortemente negli eventi. Perché l’obiettivo è far conoscere modi alternativi di consumare il prodotto, con i cocktail a vestire le opportunità più nuove del fuori casa.


 

guarda tutte le Interviste


Giorno Settimana Mese