In rete mi sento più Pago
23/06/2008
E' online il sito internet di Pago Italia in versione rinnovata nella grafica e nei contenuti. Obiettivo: trasferisce nella dimensione del web la nuova filosofia Pago: un momento di paradiso personale accessibile ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Le novità non si limitano all'aspetto grafico. Anche i contenuti sono stati resi più fruibili ed è stato aumentato il coinvolgimento dell’utente grazie ad animazioni Flash e a menù di navigazione più intuitivi. Il visitatore è accolto nel sito da una frase di benvenuto sempre diversa e adatta al particolare momento della giornata, mentre l'area Lounge è stata ampliata con ricette e abbinamenti per le varianti Pago. Inoltre, è stata introdotta una nuova sezione, My Pago, che permette al visitatore di scoprire i benefici dei succhi di frutta Pago per la salute.
Per quanto riguarda la storia dell'azienda, viene narrata parallelamente ai fatti e fenomeni di costume più importanti degli anni menzionati, in modo che l'evoluzione del marchio e dei suoi succhi di frutta sia parte integrante di una storia che ogni consumatore può ricordare e condividere.
(Fonte Aida Partners)
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