K Events è internazionale per Unicredit
11/06/2008
Per la prima volta Plaza de Espana, a Siviglia, ha ospitato un evento privato che ha previsto tra l’altro il concerto della rock-star James Blunt, una cena di gala per ospiti e vip, l’esibizione della regina del flamenco Pilar Astolla e un progetto di light design.
Questo l’evento clou di tre giorni di incontri, convention, azioni di team building, spettacoli, organizzato da K-events, che ha portato a premiare le migliori performance del 2007 di UniCredit Retail Division dei mercati Italia, Germania, Austria. Madrina dell’evento Luciana Littizzetto, che ha coinvolto il top management in un talk-show prima di dare vita alle premiazioni ufficiali.
Un ponte, ispirato alle architetture di Santiago Calatrava, che unisce le persone e le visioni, questo il segno che K-events ha scelto per raccontare la realtà UniCredit declinandolo nelle scenografie, nei contenuti, nei video e nell’immagine coordinata. Un concept che voleva sintetizzare gli obiettivi prefissati dal cliente.
L’evento è stato gestito da Cristina Proci, responsabile eventi e sponsorizzazioni UniCredit Retail Division Italy e il suo team. Il progetto artistico è stato invece curato da Alfredo Accatino, direttore creativo di K-events. Per l'organizzazione dell'evento sono stai necessari 20 bilici per trasportare i materiali, 663 mq di proiezioni di cui 130 mq di Led Mitrix, 1000 mq di palchi, 2400 Kw di corrente e 4 km di cavi.
Project leader Francesca Marchi, direttore clienti K-events Roma. Producer Anna Montorsi, contents supervisor Anghela Alò, supporto creativo di Daniele Lo Faro. Produzione coordinata da Massimo Palermo con il supporto di Annalisa Barbieri e Matteo Tagliabue. Talents coordinator Jessica Guastella.
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